venerdì, ottobre 15, 2010

AFFERMAZIONI

Le Affermazioni sono lo strumento più potende del Pensiero Positivo.

Cosa sono le affermazioni?

Frasi che ci aiutano a creare qualcosa di positivo nella nostra vita.
Il primo passo è il Cambiamento di pensare.
Quando facciamo una affermazione diciamo al all'inconscio che ci stiamo responsabilizzando e che POSSIAMO fare qualcosa per cambiare.


Esempi di AFFERMAZIONI:

- Ho fiducia nelle mie scelte, ogni cosa che faccio è giusta per me.
- Io merito di essere amata
- Io ho un buon rapporto con i miei amici e fra noi c'è rispetto reciproco
- Io ottengo facilmente promozioni al lavoro
- Io sono pronta ad accettare tutta la magnificenza del mio essere

Louise Hay dice che possiamo cominciare da subito a modificare gli schemi mentali e rendere positivo il nostro modo di parlare e basandoci su schemi più positivi per i nostri pensieri.

Questo è possibile facendo uso delle affermazioni e ci aiuta a metterci immediatamente nel processo per raggiungere quello che desideriamo.

Le affermazioni si possono fare davanti allo specchio, leggerle ad alta voce con convinzione, scriverle più volte al giorno , canticchiare l'affermazione, possiamo farle come vogliamo.
Diciamo al nostro inconscio che Ora abbiamo noi in mano la situazione della nostra vita, che possiamo e vogliamo fare qualcosa per cambiare.

I PENSIERI SI POSSONO CAMBIARE!

Le affermazioni usate con una certa costanza diventano convinzioni e produrranno sempre dei risultati.

Nessun commento:

Posta un commento